ERN Bari - Edizione 2022

Scopri tutti gli eventi e le attività dell’edizione 2022

Una giornata indimenticabile al Parco Rossani!

La scorsa edizione della European Researcher’s Night si è svolta a Bari il 30 settembre 2022 nella splendida cornice del centralissimo Parco Rossani.

Il pubblico, numerosissimo, ha animato la manifestazione sin dalla mattina fino a tarda sera, attratto da una ricchissima offerta di stand interattivi e da un ricchissimo programma di eventi “live” presentati su un grande palco allestito all’aperto e nella splendida sala dell’Urban Center. Molto alta anche la partecipazione ai laboratori che erano stati aperti eccezionalmente alle visite per l’occasione.

Tra i momenti più significativi della serata vi sono stati i saluti istituzionali da parte del Comune di Bari, degli enti organizzatori e dello sponsor Pirelli, a ribadire l’importanza della ricerca in una città grande e operosa come la nostra e i grandi progetti già in corso o in fase di avvio nell’area metropolitana di Bari.


Ad animare la manifestazione con il giusto ritmo è intervenuta Radio UniBA. A chiusura della serata concerto memorabile dei Mendel’s Friends, gruppo musicale interamente formato da
docenti e ricercatori baresi.


Lieti di aver trascorso una fantastica giornata per tutta la cittadinanza, si guarda all’appuntamento con la nuova edizione del 2023!

Thanks TO

La manifestazione è organizzata dai ricercatori e le ricercatrici dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, del Politecnico di Bari, del Consiglio Nazionale delle Ricerche, della Sezione di Bari dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, della Libera Università Mediterranea Giuseppe Degennaro e  dell’IRCCS Giovanni Paolo II.

Enti organizzatori

Sponsor

Con il patrocinio di

Con la partecipazione di

Questo sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Consulta la privacy policy per saperne di più